Virtual Home Staging:
Un ottimo risultato nell'arredare virtualmente
I nostri servizi sono pensati per ottenere il miglior risultato per tutti coloro che partecipano ad una compravendita, quindi incontrando nel modo migliore le esigenze della parte venditrice e quelle della parte acquirente.
Molti però immaginano questo servizio come una semplice sistemazione estetica dell'appartamento, per rendere semplicemente le fotografie più gradevoli ed armoniose, anche attraverso un particolare che può ravvivare un immobile povero di arredi (una tenda o un tappeto).
Il nostro Virtual Home Staging 3D offre invece qualcosa di più utile al fine della compravendita: è un vero e proprio simulatore di ristrutturazione che permette al cliente di immergersi in un appartamento in 3D, visualizzandolo come se fosse già ristrutturato. Ecco un esempio: una coppia che sta cercando un immobile per costruire una famiglia probabilmente si orienterà su un trilocale: ecco che, con il nostro servizio di Virtual Home Staging, anche un comodo bilocale può trasformarsi, con l'ausilio di un team di architetti e della tecnologia digitale, in un trilocale con salone con cucina a vista, camera da letto e cameretta e diventare appetibile anche per la nostra coppia che, diversamente, non lo avrebbe preso in considerazione.
Immaginarlo è possibile, ma molto difficile: pensa di poterlo visualizzare immediatamente sotto i tuoi occhi grazie a rendering digitali e planimetrie realistiche!
In questo modo sarà possibile vedere il risultato di una ristrutturazione, di un cambio di disposizione degli ambienti, di modifiche sostanziali alla struttura dell'immobile direttamente sui tuoi dispositivi online!
Con il nostro servizio di Virtual Home Staging avrai la possibilità di arredare virtualmente un immobile dando la percezione visiva virtuale di come sarà arredato in base all'intervento di tecnici specializzati che lo valorizzano al meglio.
Perchè lo facciamo? Perchè per noi è importante e fondamentale che i clienti abbiano la possibilità di sentirsi a casa già dalla prima visita ed è indispensabile fornirgli tutti gli strumenti necessari per capire se quella è davvero la casa dei loro sogni!