Sono aperte le prenotazioni per il nuovo complesso OTRICOLI 21, un progetto innovativo ed elegante. Uno Smart Building ecocompatibile, realizzato in classe energetica A+, perfettamente integrato nel suo contesto. Il complesso si articola in un unico edificio di 5 piani ed offre appartamenti di varie dimensioni per ogni esigenza.
L'ingresso al complesso sarà possibile da un ingresso pedonale e due carrabili. Di
questi ultimi uno sarà ubicato su via Todi per garantire l’accesso al piano interrato, dedicato ad autorimessa per ventiquattro posti auto e tre posti moto, l’altro su via Otricoli a servizio del parcheggio scoperto, per sei stalli, ricavato al piano terra. Dal giardino privato si accede all’immobile mediante un ingresso pedonale che porta ad un piano pilotis con gli ingressi delle due scale A e B , che servono complessivamente trentaquattro appartamenti.
Il complesso Otricoli 21 offre una grande varietà di soluzioni, pensate e progettate al fine di raggiungere la flessibilità e valorizzazione degli ambienti. Gli appartamenti sono tutti caratterizzati dalla presenza di open space accoglienti, che favoriscono il massimo comfort abitativo in grado di soddisfare le più svariate esigenze di tutte le famiglie. Gli ambienti saranno impreziositi da dettagli dallo spirito moderno con un'ampia gamma di finiture e materiali di qualità.
Gli appartamenti saranno disponibili in vari tagli: bilocali, trilocali, quadrilocali. L'inizio dei lavori รจ previsto per Gennaio 2021, con consegna entro Gennaio 2023.
Tutti i materiali utilizzati pongono attenzione al sistema di produzione, provenienza e manutenibilità, per garantire la qualità e la durabilità dell’intero complesso. Gli impianti a servizio dell’immobile sono stati scelti con l’obbiettivo di raggiungere l’ottimale comfort termo-igrometrico e di qualità dell’aria indoor, sia nella stagione invernale che in quella estiva.