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Per una vendita sicura affidati a noi!

Scritto dalla Redazione Progeacasa il 16-10-2021

 

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Vendere un appartamento è un’operazione delicata e richiede per questo il supporto di più  professionisti del settore. Affidare l’incarico di vendita a Progeacasa vuol dire avere l’opportunità di relazionarsi con diversi “Specialist” ed ottenere il massimo risultato nel minor tempo possibile. La nostra agenzia infatti rappresenta un punto di riferimento per gli investitori immobiliari in zona.

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La parte più rilevante del nostro lavoro è senza dubbio l’opera di mediazione ossia mettere in relazione due o più parti per la conclusione di un affare. Tuttavia fermarsi solo a questo oggi non é più sufficiente per garantire il cliente in tutte le fasi precontrattuali e contrattuali dell’affare e per arrivare al più presto alla sua conclusione senza intoppi. 

 

Il primo punto da affrontare è quello della gestione dei documenti per vendere in massima sicurezza a trasparenza. Noi forniamo un libretto identitario preliminare all’interno del quale sono presenti tutti i dati necessari per iniziare un percorso di vendita.

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I nostri tecnici si impegnano inoltre a verificare l’attendibilità e la veridicità della documentazione necessaria al buon esito dell’atto (conformità urbanistica, APE, visura ipotecaria e catastale, planimetria aggiornata).  

 

NON DISPONIBILEDopo aver messo “in sicurezza” la pratica ci occupiamo di sfruttare al massimo l’investimento vendendo l’immobile nella sua veste migliore tramite il supporto di mezzi tecnologici messi a disposizione dei nostri clienti: servizi fotografici, Virtual tour della casa con Matterport, Video 4K Full HD, Virtual Home Staging (per arredare virtualmente l’appartamento), planimetrie realistiche 3D e infine la consulenza con un team di architetti per eventuali proposte di ristrutturazione e di arredo.

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