È, ormai, risaputo che l'amore per il nostro "Bel Paese", come lo definiva Dante, è contagioso. Ma probabilmente non siamo tutti consci di quanto la nostra Italia sia amata anche all'estero.
Il continuo aumento di flussi turistici stranieri e l'interesse ad acquistare proprietà in Italia dimostra la forte attrattiva del nostro Paese. Questo può rappresentare un vantaggio per chi desidera vendere il proprio immobile in quanto gli acquisti immobiliari da parte degli stranieri seguono le tendenze dei flussi turistici.
Negli ultimi anni sono sempre di più i venditori che decidono di non farsi scappare quest'occasione e di aprirsi al mercato estero pubblicizzando i propri immobili anche su portali specifici, aumentando notevolmente la visibilità degli annunci specifici.
Progeacasa cerca di essere sempre in continua innovazione e per questo motivo abbiamo deciso di integrare con questo nuovo servizio e di aiutare, in questo modo, i nostri clienti ad avere un'occasione in più. Da qualche tempo i nostri annunci, tradotti in tutte le lingue più diffuse, vengono pubblicati anche su portali specializzati nei mercati esteri e dedicati esclusivamente ad acquirenti internazionali. Questa scelta mira al raggiungimento dell'obiettivo posto: la vendita dell'immobile ottenendo il massimo da essa e per questo motivo si mira ad ampliare, costantemente, la platea degli acquirenti. In questo modo il venditore saprà di aver raggiunto il massimo proposto dal mercato.
Nonostante i portali esteri portino esclusivamente al guadagno di vantaggi, al momento questa tipologia di pubblicità non è conosciuta o adottata da tutti. Tu approfitta di questi portali, datti la possibilità di esporre al massimo il tuo immobile e di essere al passo con i tempi, scegli il supporto di Progeacasa.